Chi siamo

CIVediamo a Rapallo è il nostro Consorzio composto da artigiani, commercianti e professionisti che hanno voluto dar vita ad un vero e proprio Centro Commerciale Naturale, per salvaguardare le attività e il territorio della perla del Tigullio.
Le singole realtà, pur mantenendo la loro totale autonomia, una volta consorziate hanno creato una nuova impresa, costituita sulla base di interessi e finalità comuni.

Non c’è collocazione migliore per un centro commerciale naturale l’essere a due passi dal mare e nella splendida cornice del promontorio di Portofino.

Il nostro concetto fondamentale è infatti quello di riunire le singole attività in un unico progetto, salvaguardando la gestione personale e collaborando insieme per avere come unico obiettivo un’offerta turistico/commerciale di alto livello. Per farlo, perseguiamo quotidianamente non solo obiettivi interni per favorire la nostra coesione e collaborazione, ma soprattutto siamo molto attenti al servizio verso i nostri clienti e turisti.

Così ci concentriamo sulla promozione di proposte valide per gli utenti, la creazione di un ambiente cittadino confortevole e piacevole che induca ad una permanenza sul territorio e naturalmente sull’organizzazione di eventi e iniziative da svolgersi in collaborazione con la Pubblica Amministrazione e le realtà associative del territorio.

E’ per perseguire questo grande obiettivo che abbiamo studiato e lanciato il brand Rapallo d’AMare.

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le iniziative organizzate dal Centro Commerciale Naturale di Rapallo!