Christmas Shopping Card

Christmas Shopping Card: in tantissimi negozi, chi la usa ha solo piacevoli sorprese

Anche quest’anno Rapallo si trasforma nella città ideale dove trascorrere il Natale al Mare, dove fare uno sfrenato shopping per trovare i regali più originali ed azzeccati, passeggiando in relax tra le vie ammantate di atmosfera natalizia.

Grazie alla stretta collaborazione dei commercianti di CIV, Centro integrato di via, e COR, Centro Operatori Rapallo, torna anche quest’anno la “Christmas Shopping Card”, la carta che offrirà regali e promozioni a chiunque la utilizzi al momento dell’acquisto.

Fino al 7 gennaio, nei negozi che espongono la vetrofania della carta “Christmas Shopping Card”, si potranno quindi trovare piacevoli sorprese quali omaggi, sconti speciali e magari qualche cosa di più…

La  “Christmas Shopping Card” la si può ritirare presso il Castello al Mare di Babbo Natale, presso l’ufficio di accoglienza turistica sul Lungomare (IAT), presso gli alberghi e presso tutti gli esercizi che aderiscono a questa fantastica iniziativa commerciale proposta dagli stessi commercianti.

Non perdete l’occasione di farvi accogliere, coccolare, guidare, suggerire e anche sorprendere dai negozi del “centro commerciale a cielo aperto” di Rapallo.

[custom-facebook-feed]

Scopri il Villaggio ...

Assaggia il menù dell'Elfo

0

Settimana precedente Settimana prossima