Inaugurazione Christmas Village 2017

Il CIV – Ci Vediamo a Rapallo, in collaborazione con Ascom, inaugurano il Christmas Village sul lungomare cittadino.

Giovedì 7 dicembre p.v. apriranno al pubblico le tipiche casette in legno, addobbate con fronde di abete, fin dal primo pomeriggio.

Alle 15:30 avrà luogo lo spettacolo del ASD Rapallo Cheers con le loro evoluzioni spettacolari ed entusiasmanti.

A seguire, potrete ammirare una splendida Ferrari dal vivo e diversi fantastici modellini, amatissimi dai bimbi, grazie all’impegno e alla presenza della Scuderia Ferrari Club Rapallo.

Il Christmas Village porta a Rapallo la magia tipica dei tradizionali mercatini di Natale, offrendo il fascino e la tranquillità di una passeggiata sul lungomare, trovando un’offerta davvero completa ed esclusiva, che accontenterà ogni richiesta e desiderio fino al 7 gennaio 2018.

Nei 30 chalets potrete trovare 40 espositori artigiani locali, nazionali ed esteri, dove sbizzarrirvi tra tanti articoli da regalo e prelibatezze culinarie per un Natale davvero fantastico.

L’albero di luci alto 5 metri e la classica musica natalizia vi accoglieranno per dare inizio al vostro shopping.

Nella casetta degli elfi, troverete ad accogliervi gli allegri collaboratori di Babbo Natale, per darvi tutte le informazioni necessarie, troverete anche la Christmas Shopping Card, utilizzabile negli esercizi commerciali di tutta la città: cerca la vetrofania di Babbo Natale e troverai agevolazioni o sconti. La card si potrà ritirare anche presso il Castello di Babbo Natale, l’ufficio Iat Informazioni e Accoglienza Turistica sempre sul lungomare, presso i negozi e negli alberghi della città.

In occasione del trentennale, lo Scuderia Ferrari Club Rapallo, organizza il Concorso Fotografico “5° Gran Premio Internazionale di Fotografia a tema fisso- Ferrari 70 anni di storia rombante” presso il Teatro delle Clarisse il 15, 16, 17 dicembre, e al Village verranno esposte le foto più interessanti delle edizioni precedenti.

Rapallo si propone come piacevole e rilassante alternativa ai freddi ed impersonali centri commerciali, un vero e proprio “centro commerciale naturale a cielo aperto” per la varietà ed abbondanza dell’offerta, con in più la qualità e l’attenzione che solo i singoli esercizi possono offrire agli acquirenti e, in questo periodo di festività, con una proposta ampliata e ancora più interessante.

christmas-village-380x730-vert-1Elenco della merce proposta:

artigianato legno
dolci, caffetteria
no-profit, pesca beneficienza
antichità
parati, arredamento interni
bigiotteria, conchiglie, coralli, minerali
artigianato in ceramica Raku, ardesia, travertino e legno
oggettistica e confezioni da regalo
aloe vera
gioielli, candele
oggettistica regalo
panissa, farinata, focacciette formaggio
panini con salsiccia argentina, empanadas, vin brulè
luderia in movimento
bomboloni e frutta in cioccolata
porchetta, lampredotto, vino
cartoccio con totani e patatine fritte
cappelli, guanti e sciarpe anni 20-30
opere in legno, corda e stoffa
funghi, dolci, caffè, birra artigianale
palline di Natale in vetro
decorazioni natalizie in tessuto e legno
mongolfiere e mappamondi
olii essenziali
focaccia, panetteria, dolci
vini
liquori e quaderni in pelle
artigianato thai

Il “Christmas Village” è una proposta commerciale e di intrattenimento natalizio voluta e organizzata dal Consorzio CIV di Rapallo con la preziosa collaborazione del Comune di Rapallo e di ASCOM Rapallo e Zoagli. Si ringraziano Camera di Commercio di Genova per e Duferco Energia per il contributo e la collaborazione.

INGRESSO GRATUITO

Gli orari • Dal 7 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018

  • lunedì, martedì, mercoledì: dalle 12.00 alle 19.00
  • giovedì: dalle 14.30 alle 19.00
  • venerdì, sabato, domenica: dalle 10.00 alle 19.00
[custom-facebook-feed]
0

Settimana precedente Settimana prossima