AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO

Il Red Carpet non ha deluso le aspettative...

…grazie al lavoro ed alla disponibilità di coloro che da sempre credono in questa manifestazione e che quest’anno hanno superato loro stessi per permettere ai cittadini e agli ospiti di godere di un lungomare e di una Rapallo nuovamente vestiti a festa.

Un enorme ringraziamento va ai i veri attori della serata, i nostri ristoratori, barman, pasticceri che ancora una volta hanno dato prova di grande professionalità e, lasciatemelo dire, di amore per la propria città.

Ringrazio l’Amministrazione Comunale per il grandissimo sostegno e supporto, senza i quali sarebbe stato impossibile realizzare l’evento.

Ringrazio i colleghi di Ascom e Civ, che mi hanno aiutato a consolidare questa manifestazione nata 9 anni fa da un’ intuizione dell’allora Presidente Ascom Elisabetta Lai.

Ringrazio il Presidente di Ascom Genova Paolo Odone che fin dalla prima edizione ha tenuto a battesimo il Red Carpet.
 
Ringrazio le Forze dell’Ordine che hanno garantito che la serata avesse luogo in sicurezza.
Ringrazio il Ferrari Club Rapallo, partner dell’evento già dalla prima edizione.

Ringrazio Enrica Corsi e dj Alfredo “Rambo” La Torre, che hanno curato, da dietro le quinte, la colonna sonora della serata e ringrazio Albina Greco e le acrobazie della sua Aerial Art.
 
Ringrazio Camera di Commercio e tutti gli Sponsor che hanno reso possibile la serata.
 
Ringrazio tutti coloro, residenti e turisti, che hanno scelto di vivere, assieme al C.i.v., la rinascita di Rapallo la sera del Red Carpet.
 

COMUNICATO STAMPA
CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2019

Il C.i.v. CiVediamo a Rapallo ed Ascom, in collaborazione con il Comune di Rapallo e l’Assessorato al Turismo, hanno calendarizzato le seguenti manifestazioni:

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2019

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

COMUNICATO STAMPA
CORSO AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO

Ascom Confcommercio Delegazione di Rapallo e Zoagli
informa che sono aperte le iscrizioni al corso di
AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO
che si svolgerà presso la sede di Corso Italia, 36/14

GIOVEDI’ 13 GIUGNO p.v. dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Ricordiamo che il corso di Primo Soccorso va aggiornato ogni 3 anni con 4 ore di aggiornamento pratico.

Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di iscriversi e regolarizzare il pagamento entro giovedì 6 giugno p.v..

Per informazioni 0185/57418.

COMUNICATO STAMPA
CONSIGLIO DIRETTIVO

A seguito dell’Assemblea del 27 febbraio u.s. la delegazione Ascom di Rapallo e Zoagli ha un nuovo Consiglio Direttivo formato da Benvenuto Alessio, Busco Massimo, Colombi Massimiliano, Cuore Alessandro, Erba Ivano, Errico Giovanni, Fazzini Massimo, Ferrera Francesca, Musu Roberto, Pastene Eva, Traverso Ornella. Consigliere cooptato Rossi Piero. Dopo l’Assemblea si è riunito il Consiglio Direttivo che ha eletto Massimiliano Colombi Presidente. La settimana prossima il Direttivo si riunirà per assegnare gli incarichi e stabilire le linee guida della delegazione. Per informazioni: Massimiliano Colombi 349/5337171

COMUNICATO STAMPA 11/01/19

Il Direttivo dell’Ascom Confcommercio di Rapallo, con la volontà di risolvere positivamente le problematiche recentemente emerse, ha raggiunto una comune decisione.

Ne è risultata una condivisa volontà che vede un avvicendamento al vertice della nostra delegazione Ascom Rapallese favorito da una generosa rinuncia di Loriana Rainusso alla carica di presidente.

I consiglieri, su proposta del vice presidente Ascom Massimo Fazzini, hanno indicato, dopo averlo cooptato in Consiglio, Massimiliano Colombi a ricoprire il ruolo di presidente pro- tempore anche con il compito di avviare il percorso volto a rinnovare le cariche sociali entro il mese di febbraio 2019.

Massimiliano Colombi con senso di responsabilità ha accettato tale incarico ringraziando Loriana Rainusso e i consiglieri con i quali collaborerà per la gestione dell’Ascom di Rapallo nell’interesse delle imprese, anche in considerazione del difficile momento a seguito dei noti avvenimenti meteorologici e altresì provvederà a quanto necessario per il rinnovo delle cariche sociali entro febbraio come stabilito.

Il Consiglio ha chiesto a Loriana Rainusso di continuare a collaborare fattivamente all’interno del Consiglio, con il compito specifico della raccolta fondi iniziata proprio a causa degli eventi calamitosi.