Comunicati stampa passati

COMUNICATO STAMPA
CORSO AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO

Ascom Confcommercio Delegazione di Rapallo e Zoagli
informa che sono aperte le iscrizioni al corso di
AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO
che si svolgerà presso la sede di Corso Italia, 36/14

GIOVEDI’ 13 GIUGNO p.v. dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Ricordiamo che il corso di Primo Soccorso va aggiornato ogni 3 anni con 4 ore di aggiornamento pratico.

Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di iscriversi e regolarizzare il pagamento entro giovedì 6 giugno p.v..

Per informazioni 0185/57418.

COMUNICATO STAMPA
CONSIGLIO DIRETTIVO

A seguito dell’Assemblea del 27 febbraio u.s. la delegazione Ascom di Rapallo e Zoagli ha un nuovo Consiglio Direttivo formato da Benvenuto Alessio, Busco Massimo, Colombi Massimiliano, Cuore Alessandro, Erba Ivano, Errico Giovanni, Fazzini Massimo, Ferrera Francesca, Musu Roberto, Pastene Eva, Traverso Ornella. Consigliere cooptato Rossi Piero. Dopo l’Assemblea si è riunito il Consiglio Direttivo che ha eletto Massimiliano Colombi Presidente. La settimana prossima il Direttivo si riunirà per assegnare gli incarichi e stabilire le linee guida della delegazione. Per informazioni: Massimiliano Colombi 349/5337171

COMUNICATO STAMPA 11/01/19

Il Direttivo dell’Ascom Confcommercio di Rapallo, con la volontà di risolvere positivamente le problematiche recentemente emerse, ha raggiunto una comune decisione.

Ne è risultata una condivisa volontà che vede un avvicendamento al vertice della nostra delegazione Ascom Rapallese favorito da una generosa rinuncia di Loriana Rainusso alla carica di presidente.

I consiglieri, su proposta del vice presidente Ascom Massimo Fazzini, hanno indicato, dopo averlo cooptato in Consiglio, Massimiliano Colombi a ricoprire il ruolo di presidente pro- tempore anche con il compito di avviare il percorso volto a rinnovare le cariche sociali entro il mese di febbraio 2019.

Massimiliano Colombi con senso di responsabilità ha accettato tale incarico ringraziando Loriana Rainusso e i consiglieri con i quali collaborerà per la gestione dell’Ascom di Rapallo nell’interesse delle imprese, anche in considerazione del difficile momento a seguito dei noti avvenimenti meteorologici e altresì provvederà a quanto necessario per il rinnovo delle cariche sociali entro febbraio come stabilito.

Il Consiglio ha chiesto a Loriana Rainusso di continuare a collaborare fattivamente all’interno del Consiglio, con il compito specifico della raccolta fondi iniziata proprio a causa degli eventi calamitosi.