Rapallo d’AMare…a Pasqua

Quest’anno scegli di trascorrere le tue vacanze di Pasqua a Rapallo. Dal 3 al 6 aprile si susseguiranno per le vie della città fantastiche iniziative, organizzate dalle attività commerciali della città, per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole con fiori, musica e colori che faranno da cornice a tutti gli eventi in programma. Una Rapallo davvero d’AMare per un’indimenticabile vacanza di Pasqua a due passi dal mare.

Il 6 aprile imperdibile iniziativa per i più piccini con la Caccia all’uovo ai Giardini Ezra Pound, dalla fontana delle Rane. Tutti i bambini dai 3 ai 9 anni sono infatti invitati a partecipare alla divertente ricerca delle uova colorate nascoste dal coniglietto pasquale. L’appuntamento è alle 15 e poi…tutti pronti per la Caccia all’uovo!

Anche quest’anno per il periodo pasquale il COR organizza “Pasqua & Primavera” – 3° Memorial Guido De Lorenzis, il concorso di disegno aperto a tutti gli alunni delle scuole elementari di Rapallo e Zoagli. In collaborazione con gli insegnanti e i dirigenti degli istituti scolastici i disegni disegni realizzati saranno esposti nelle vetrine dei negozi. Inoltre verrà riproposto un “Cestino” ricco di promozioni e sconti: tutti i clienti, a seguito di un acquisto, potranno ricevere coupon promozionali.

E non perderti l’iniziativa organizzata dal COR Pasqua on Ice! Dall’8 marzo al 3 maggio sarà allestita una pista di pattinaggio al Parco De Martino!

Rapallo d’AMare… a Pasqua

Pasqua a Rapallo

03/04 – 06/04 > iniziative organizzate dai commercianti per le vie di Rapallo